SECONDO COLLABORATORE e REFERENTE SCUOLA DELL’INFANZIA DI CERVASCA

Luisella Pellegrino

Cosa fa

Il secondo collaboratore sostituisce la Dirigente in caso di assenza o di impedimento o su delega in alternativa al Primo Collaboratorecollabora nella predisposizione del Piano Annuale delle Attività della Scuola dell’Infanzia, degli O.d.G. delle riunioni degli OO.CC., e nella predisposizione e trasmissione delle relative circolari per la Scuola dell’Infanzia; funge da figura di raccordo con i Referenti di plesso e di sezione della Scuola dell’Infanzia; verbalizza le sedute del Collegio Docenti Unitario a turno con il Secondo Collaboratore del DS e il Referente delle scuola secondaria;  partecipa alle riunioni di coordinamento indette dalla Dirigente Scolastica; coordina le attività didattiche curricolari ed extracurricolari nei rapporti tra docenti e segreteria, scuola dell’Infanzia.
 In qualità di Referente della Scuola dell’Infanzia di Cervasca, svolge il ruolo di preposto.

PIAZZA DOTT. BERNARDI, 6

12010

DELL’INFANZIA
    ENTRATA ore 8.00 – 8.30