SCUOLA PRIMARIA

Primaria VIGNOLO

Scuola adiacente al Parco comunale. Ospita la Stanza delle meraviglie, spazio dedicato al metodo Snoezelen. Comprende 8 classi, di cui alcune su 2 sezioni.

Codice Meccanografico: CNEE84004E

Cosa fa

È composta da nove aule, una palestra, un’aula informatica, un’aula adibita a mensa e una per il relax degli alunni disabili.

ORARIO ALUNNI

• Dal lunedì al venerdì  mattina dalle ore 8:15 alle ore 12:25
  • lunedì e martedì pomeriggio dalle ore 14.15 alle ore 16.45
  • mercoledì pomeriggio dalle 14:15 alle 16:05

PRE-INGRESSO

Il servizo, a pagamento, è garantito per tutti i giorni di scuola dalle ore 7:30. Per l’adesione è necessario rivolgersi all’Unione Montana Valle Stura.

MENSA

I bambini, nei giorni di irentro pomeridiano, hanno la possibilità di consumare il pranzo a scuola in due gruppi: uno piccolo, per otto persone, nei locali scolastici e uno più grande presso la Scuola dell’infanzia. Per l’adesione rivolgersi all’Unione Montana Valle Stura.

TRASPORTO ALUNNI

E’ svolto quotidianamente dalla ditta Menardi di Cervasca. Per informazioni sul servizio ed eventuali adesioni è possibile contattare l’Unione Montana Valle Stura.

RICEVIMENTO GENITORI

Oltre agli incontri e alle riunioni calendarizzate in ogni anno scolastico, ogni terzo mercoledì del mese gli insegnanti sono disponibili ad incontrare, previo appuntamento concordato con almento due giorni di preavviso, i genitori.

PIAZZA GRANDE,1, 12010 VIGNOLO (CN)

12010

DELLE LEZIONI
    MATTINO 8.15/12:15