Primaria S. DEFENDENTE

La scuola a tempo pieno comprende 5 sezioni, le aule e i corridoi sono grandi e luminosi. Lo spazio esterno è ampio e dotato di un orto didattico.

Codice Meccanografico: CNEE84003D

La scuola primaria di San Defendente è il plesso a tempo pieno che offre tempi di apprendimento distesi, la mensa e l’orto si rifanno alle tecniche di didattica avanzata tipiche dei progetti di sperimentazione europea. Gli spazi esterni cortile, prato e campo sportivo, (nelle vicinanze) si prestano a svariate pratiche sportive.

La scuola funziona a tempo pieno. Tutte le classi hanno il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle ore 16.15.

PRE-INGRESSO

Il servizio, a pagamento, è garantito per tutti i giorni di scuola dalle ore 7.30. Per l’adesione è necessario rivolgersi al Comune di Cervasca.

Gli alunni usufruiscono del servizio mensa tutti i giorni assistiti dal personale scolastico.

Per informazioni sul servizio e acquisto dei buoni pasto rivolgersi al Comune di Cervasca.

E’ svolto quotidianamente dalla Ditta Menardi di Cervasca. Per informazioni  sul servizio ed eventuali adesioni è possibile contattare il Comune di Cervasca al numero 0171 684811

Oltre agli incontri e alle riunioni calendarizzate in ogni anno scolastico, ogni terzo mercoledì del mese gli insegnanti sono disponibili ad incontrare, previo appuntamento concordato con almeno due giorni di preavviso, i genitori.

VIA DON BODINO, 7, 12020 CERVASCA (CN)

12020

DELLE LEZIONI
    8:15/16:15 (dal lunedì al venerdì)