Iscrizioni Scuola Primaria/ Scuola Secondaria Primo grado a.s. 2020/2021

Le iscrizioni per la Scuola Primaria e per la Scuola Secondaria di Primo Grado a.s. 2020/2021 dovranno essere effettuate esclusivamente on line all'indirizzo WEB : www.iscrizioni.istruzione.it

dal 7 gennaio al 31 gennaio 2020.

La segreteria è a disposizione per eventuale supporto nella compilazione della domanda previo appuntamento al numero 0171/85117.

Il modello Autorizzazione uscita autonoma da scuola allegato è da compilare entro l'inizio dell'a.s. 2020/2021 e va consegnato in segreteria.

Per la scuola Primaria deve essere compilato solo per le classi 4^ e 5^(Autorizzati all'uscita da scuola autonomamente).

Per la Scuola Secondaria di Primo grado deve essere compilato per tutte le classi (Anche per gli alunni che usufruiscono del trasporto).

Autorizzazione uscita autonoma da scuola.pdf