Sospensione delle attività didattiche fino al giorno 10 giugno 2020

Data:

mercoledì, 27 maggio 2020

Argomenti
Notizia
download (1).jpg

Sospensione delle attività didattiche fino al giorno 10 giugno 2020

Si comunica che, in ottemperanza al DPCM 17 maggio 2020, le attività didattiche in presenza sono sospese  fino al giorno 10 giugno 2020.  

I docenti dell'istituto assicurano agli alunni forme di didattica a distanza. 

Considerati l’evolversi della situazione epidemiologica  ed il carattere particolarmente diffusivo dell’epidemia e considerata prioritaria la tutela della salute dei lavoratori e della comunità, si comunica che dal 17 marzo sino a data da definirsi, salvo ulteriori disposizioni, tutto il personale della scuola lavora in modalità agile, assicurando il funzionamento dell'istituzione scolastica. 

La presenza del personale negli uffici sarà limitata ad attività  ritenute indifferibili e che richiedono necessariamente la sua presenza sul luogo di lavoro. Queste situazioni devono essere esposte con congruo anticipo per concordare un appuntamento.

La segreteria è operativa telefonicamente (0171/85117 - 0171/85165 attraverso il trasferimento diretto di chiamata su un cellulare di un assistente amministrativo) e via email (cnic840009@istruzione.it).

Il ricevimento parenti e i coloqui sono sospesi (le famiglie possono contattare i docenti via email). Le uscite e i viaggi di istruzione previsti fino al termine dell'anno scolastico sono cancellati. 

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa CASALE ALLOA Elisa

Documenti

Questo sito utilizza cookie tecnici per erogare i propri servizi e analizzare il traffico.

Altri dettagli