"Piccoli spazi d'immensa libertà" scuola secondaria classe 1^A.

Data:

venerdì, 01 maggio 2020

Immagine.jpg

Piccoli sprazzi d'immensa libertà: un modo per rap

Piccoli sprazzi d'immensa libertà: un modo per rappresentare lo spazio infinito del mare nel cantuccio delle singole abitazioni. L'impossibile diventa possibile, facendo piroettare negli acquari delfini, polpi e variopinti pesciolini che spruzzano gioia colorando la stanza e proiettando i ragazzi verso un più roseo futuro.

Angelo Aquaro

Classe 1°A     Scuola secondaria di primo grado

La presentazione di Cavalleria Davide al seguente link..

https://drive.google.com/open?id=1X_T20HWKywzdvDURmLmqSUE1219Rue84pazio infinito del mare nel cantuccio delle singole abitazioni. L'impossibile diventa possibile, facendo piroettare negli acquari delfini, polpi e variopinti pesciolini che spruzzano gioia colorando la stanza e proiettando i ragazzi verso un più roseo futuro.